Si è chiusa ieri sera la campagna elettorale specifica di “Per una Grande Varese”, la lista civica che ha supportato la corsa di Matteo Bianchi alla carica di prossimo sindaco della città Giardino.
Un momento di leggerezza e di spensieratezza - grazia allo show del comico Stefano Chiodaroli che ha animato alcuni attimi dell’evento - ma anche e soprattutto per fare il punto del lavoro svolto.
Presente, oltre a candidati consiglieri e ai sostenitori, anche Matteo Bianchi, che ha voluto ringraziare tutte le persone che si sono spese nelle campagna elettorale. «Matteo, che va ringraziato a sua volta, ha sottolineato lo spirito di unione e di compattezza e di affinità di idee che alberga in tutta la nostra coalizione - affermano i rappresentanti di “Per una Grande Varese” - La comune sensibilità tra tutte le realtà che compongono la squadra a suo sostengo ci porterà a creare un’amministrazione che avrà un moltiplicatore in tutto ciò che farà. È evidente la differenza con gli avversari: a sostegno di Galimberti ci sono otto liste che più diverse non posso essere, su tutti i temi possibili e immaginabili. Dovessero salire al governo cittadino, tra loro sarebbero scontri quotidiani e quindi immobilismo».
E allora ecco l’appello finale: «Ci auguriamo di aver smosso, con il nostro lavoro, la coscienza dei nostri concittadini, facendo loro capire che hanno una grande possibilità di scelta con il voto di domenica e lunedì, voto che rappresenta una delle più grandi forme di libertà che ancora esistono».














