/ Politica

Politica | 23 settembre 2021, 18:46

«Vigili di quartiere e sicurezza nelle castellanze». Dalle Bustecche la proposta "Per una Grande Varese"

La lista che sostiene Matteo Bianchi: «La sicurezza è condizione necessaria e imprescindibile per la rinascita e il rilancio della città»

«Vigili di quartiere e sicurezza nelle castellanze». Dalle Bustecche la proposta "Per una Grande Varese"

"Per una Grande Varese", lista civica che sostiene il candidato sindaco del centrodestra Matteo Bianchi, ha incontrato questo pomeriggio i residenti delle Bustecche per raccogliere proposte, suggerimenti e problematiche da affrontare nel rione «abbandonato dall'amministrazione comunale di centrosinistra».

«Sono state numerose, qui come altrove, le istanze e le vere e proprie richieste d'aiuto sul fronte della sicurezza - ha spiegato la candidata capolista Barbara Bini - Credere nella Grande Varese del nostro candidato sindaco Matteo Bianchi significa porre le basi di una quotidianità vivibile e serena, al centro così come in periferia».

«Da troppo tempo i quartieri più periferici vengono trattati come "figli di un dio minore" e la risposta galimbertiana dei Comitati di Quartiere si è risolta in una manovra propagandistica incapace di incidere davvero nella realtà e nelle criticità vissute, tutti i giorni, da famiglie e anziani meno abbienti» hanno concluso i rappresentanti della "Grande Varese".

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore