/ Politica

Politica | 20 settembre 2021, 15:00

FOTO E VIDEO. Fidanza a Varese per Fratelli d'Italia, Giordano: «Ci ha entusiasmati. Faremo la differenza»

Il capodelegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento Ue ieri in città per sostenere i candidati del partito di Giorgia Meloni: «Vogliamo svolgere un ruolo da protagonisti nella prossima amministrazione di Varese»

FOTO E VIDEO. Fidanza a Varese per Fratelli d'Italia, Giordano: «Ci ha entusiasmati. Faremo la differenza»

Tappa varesina ieri per l’eurodeputato Carlo Fidanza, capodelegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento Ue, per sostenere i candidati del partito di Giorgia Meloni alle amministrative del 3-4 ottobre.
Ricevuto dal portavoce provinciale Andrea Pellicini, dal commissario elettorale Patrizio Frattini e dal capolista comunale Salvatore Giordano, Fidanza ha ribadito l’impegno di FdI a sostegno del candidato sindaco Matteo Bianchi.

«Ho conosciuto Matteo Bianchi sui banchi del Comitato delle Regioni a Bruxelles e poi su quelli della Camera, è un amministratore capace e appassionato e siamo felici di sostenerlo. Fratelli d’Italia vuole svolgere un ruolo da protagonista nella prossima amministrazione di Varese, che per noi è una città fondamentale e vogliamo riportarla al buon governo del centrodestra», ha detto Fidanza.

«Vogliamo confermare nelle prossime comunali la crescita che Giorgia Meloni e FdI stanno registrando a livello nazionale ormai da mesi. E vogliamo consolidarla con una squadra di amministratori locali sempre più numerosa e di qualità. La competenza, l’identità politica chiara e la coerenza delle nostre posizioni sono i segreti di questa crescita che certamente avremo anche a Varese. Vincere come centrodestra unito sui territori - ha concluso Fidanza - è la premessa per vincere alle prossime politiche, quando finalmente terminerà questa lunga stagione di governi innaturali, non ci saranno più Lamorgese, Speranza e Di Maio e finalmente potremo governare con una coalizione unita e omogenea».

La visita è servita anche per caricare di entusiasmo i candidati di FdI. «E ci è riuscito - dice il capolista Salvatore Giordano - Ha riconosciuto l'importante lavoro che abbiamo fatto sul territorio, forti anche del contributo della mia passata esperienza amministrativa. Ora l'auspicio è di fare la differenza come partito all'interno della coalizione, per portare Matteo Bianchi a vincere le elezioni».

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore