Elezioni comune di Varese

 / Varese

Varese | 13 settembre 2021, 17:24

Fratelli d'Italia ricorda Oriana Fallaci con una serata al Santuccio

Appuntamento il 15 settembre dalle 20.30 con i giornalisti Andrea Della Bella, Matteo Inzaghi e Gianluca Veneziani in occasione quindicennale dalla scomparsa di Oriana Fallaci

Fratelli d'Italia ricorda Oriana Fallaci con una serata al Santuccio

Fratelli d’Italia organizza una serata in memoria di Oriana Fallaci. Mercoledì 15 settembre, in occasione del quindicennale dalla scomparsa della giornalista, un parterre d’eccezione riunito al Tetaro Santuccio ricorderà la giornalista attraverso i suoi scritti.

A moderare l’incontro sarà il giornalista Andrea Della Bella e interverranno i colleghi Gianluca Veneziani di Libero e il direttore di Rete 55 Matteo Inzaghi. «Sarà presente anche la presidente del Circolo Oriana Fallaci di Pavia Melania Lanave– spiega Mariella Meucci, del Circolo Tricolore – E l’assessore al turismo in regione Lombardia, Lara Magoni, a cui verrà chiesto di sostenere l’iniziativa “2022 Festival delle Donne” per il rilancio di Porto Ceresio:».

A conclusione della serata si esibiranno due giovani attori nella lettura di “Lettera ad un bambino mai nato”. «Questo sarà il primo di una serie di eventi pensati per il rilancio culturale della città», ha sottolineato Patrizio Frattini, commissario elettorale FdI.

L’evento comincerà alle 20:30 e per partecipare occorre prenotare al numero 3664348898.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore