Oltre duecento motociclisti si sono radunati questa mattina in piazza Monte Grappa, tra il rombo dei motori e il suono dei clacson, per partecipare al motoraduno benefico organizzato dalla Croce Rossa Italiana di Varese.
Il "Motogiro 2021 - Ride With The Heroes" permetterà di donare due defibrillatori, uno alla Questura di Varese e uno alla Polizia Stradale della nostra città. La partenza dei motociclisti, scortati dagli uomini della Cri, è avvenuta poco dopo le 9.30: a dare il via il sindaco Galimberti, per un itinerario che si snoda per le strade più belle del Varesotto, al termine del quale i biker si concederanno una polenta ristoratrice nella sede varesina della Croce Rossa.
Nel gruppone rumoroso e colorato moto di tutti i generi, dalle supersportive alle Custom, ma anche tanti scooter, vespe e moto d'epoca come Guzzi e Royal Enfield.
In Breve
venerdì 26 dicembre
giovedì 25 dicembre
mercoledì 24 dicembre
martedì 23 dicembre
















