Elezioni comune di Varese

 / Politica

Politica | 12 settembre 2021, 12:47

VIDEO. L'onorevole Grimoldi: «Varese si merita un sindaco come Matteo Bianchi. Puntiamo a vincere al primo turno»

Incontro in via Del Cairo tra Paolo Grimoldi e il candidato leghista del centrodestra. Che dice: «Il progressismo della sinistra doveva aprire le prospettive della città e invece ha aperto al degrado e all'immigrazione clandestina»

VIDEO. L'onorevole Grimoldi: «Varese si merita un sindaco come Matteo Bianchi. Puntiamo a vincere al primo turno»

«Sono venuto volentieri a Varese perché con Matteo ho sempre parlato di una sua esperienza amministrativa per la città. È il miglior candidato possibile per Varese, che si merita un sindaco come lui che capisce di amministrazione, conosce il territorio ed ha a cuore la città. Puntiamo a vincere al primo turno»: con queste parole l'onorevole della Lega, Paolo Grimoldi, è intervenuto questa mattina in via Del Cairo per sostenere la candidatura di Bianchi insieme alla vicepresidente regionale Francesca Brianza, al presidente della Commissione Sanità, Emanuele Monti e a tanti altri candidati consiglieri leghisti.

«Con Paolo - ha detto Bianchi - ci accomuna anche l'esperienza di livello internazionale: lui come presidente della delegazione italiana Osce, io come membro dell'assemblea parlamentare alla Nato. Anche questa esperienza che abbiamo maturato la mettiamo a disposizione di Varese che merita di più del provincialismo in cui si è accartocciata: lo diciamo da persone che mettono al centro il valore delle autonomie locali».

«Ci saremmo aspettati che il progressismo della sinistra - ha continuato Matteo Bianchi - aprisse le prospettive della città, invece ha aperto solo al degrado e all'immigrazione clandestina. Questo non accadrà con un'amministrazione attenta guidata da un sindaco della Lega e da un centrodestra che mette al centro l'individuo e la sicurezza».

«Ieri - ha concluso Bianchi con una battuta - abbiamo visto come qualche giornale, che strizza l'occhio alla sinistra, abbia fatto ironia sul mio cognome, che tra l'altro è tipico di Varese. Meglio Bianchi significa solo questo: per governare Varese, sono meglio della sinistra».

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore