Elezioni comune di Varese

 / Cronaca

Cronaca | 10 settembre 2021, 09:03

Varese, lite tra fidanzati in via Piave finisce con la ragazza al pronto soccorso

Una giovane di 19 anni soccorsa dall'ambulanza dopo essere stata colpita dall'uomo. Sul posto anche la Volante, che ha identificato l'aggressore in vista della denuncia

Varese, lite tra fidanzati in via Piave finisce con la ragazza al pronto soccorso

Lite tra fidanzati finisce con la ragazza al pronto soccorso. E' stata una serata movimentata quella di ieri in via Piave a Varese, dove poco prima delle 22 una coppia ha iniziato a discutere animatamente in strada per alcune questioni personali.

Il confronto si è fatto via via più acceso e il litigio alla fine è degenerato passando alle vie di fatto. Al culmine della discussione la donna - una ragazza di 19 anni - è stata colpita.

E' stata quindi chiamata l'ambulanza della Croce Rossa, che ha prestato assistenza alla donna ferita: per lei è stato necessario il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo in codice verde. Le sue condizioni dal punto di vista fisico non sono gravi.

In via Piave sono subito intervenute anche le pattuglie della Volante della questura di Varese, che hanno identificato l'uomo che ha aggredito la fidanzata, facendo partire gli accertamenti per la denuncia per lesioni nei suoi confronti.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore