/ Politica

Politica | 07 settembre 2021, 16:35

Chiusa via Del Ponte, Longhini e De Filippis: «Gravi disagi per gli utenti del multipiano»

Sono iniziati a Giubiano i lavori per rendere piazzale Biroldi pedonale, ma interferiscono con l'accessibilità del nuovo parcheggio: «Come sempre il conto lo pagano i cittadini di Varese vittime, loro malgrado, di scarsa programmazione e superficialità»

Chiusa via Del Ponte, Longhini e De Filippis: «Gravi disagi per gli utenti del multipiano»

«Il nuovo parcheggio multipiano è stato inaugurato meno di due mesi fa, un servizio utile per molti cittadini, peccato che oggi chi esca dall’autosilo in via Del Ponte si trovi con i lavori in corso e con una strada interdetta al passaggio pedonale causando inevitabili disagi e confusione per chi, ignaro, si trovasse a passare di lì. La soluzione alternativa a centinaia di metri è scomoda per tutti, ma soprattutto per l'utenza dell'ospedale composta in buona parte da donne incinte e mamme con bambini». Così i andidati alle elezioni di "Varese con Bianchi - Forza Italia", Simone Longhin e Alessia De Filippis. 

«Lavori in corso per la giunta Galimberti in campagna elettorale, ma questa frenesia non manca di creare situazioni di criticità in zone sensibili, come quella attorno al nosocomio varesino. Le foto parlano fin troppo chiaro, come sempre il conto lo pagano i cittadini di Varese vittime, loro malgrado, di scarsa programmazione e superficialità».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore