/ Territorio

Territorio | 30 agosto 2021, 13:29

Conigli a passeggio per il centro storico di Saronno

Stupore nella città degli amaretti per la presenza di questi simpatici roditori tra il porfido in via Taverna e in via Caronni, diventati subito star dei social

Conigli a passeggio per il centro storico di Saronno

Hanno girato di smartphone in smartphone tra whatsapp e telegram concedendosi anche qualche passaggio su instagram. Sono le foto del coniglio che approfittando della calma estiva si è concesso una passeggiata nel centro storico di Saronno. Questi animali sono una presenza costante alla stazione di Saronno sud e al cimitero di via Milano ma è la prima volta, come riporta ilSaronno.it, che fanno la loro apparizione nel centro storico.

Non a caso sono rimasti senza parole anche i saronnesi che li hanno visti saltare e passeggiare tra il porfido in via Taverna e in via Caronni. Immancabile ovviamente la foto e la condivisione sui social che li ha resi popolarissimi nel giro di poche ore. Difficile capire dove abbiano trovato casa i conigli visto che nella zona non ci sono grandi parchi o giardini.

Forse “vivono” a villa Gianetti o sulle sponde del torrente Lura e incuriositi si sono concessi una passeggiata in centro approfittando del poco traffico e dei pochi passanti in circolazione in questi giorni di fine estate.

da ilSaronno.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore