/ Sport

Sport | 01 agosto 2021, 21:10

FOTO e VIDEO - Nel cuore di Varese la festa a Federica Cesarini, la regina del lago dorato

In via Cavallotti, il cuore della movida cittadina, la grande "famiglia" della campionessa olimpica si è radunata per dirle grazie: presente anche la compagna d'oro Rodini, oltre a Pierpaolo Frattini, Elia Luini, Chiara Ondoli e tanti altri. Ecco le immagini di un "abbraccio" davvero indimenticabile

La grande famiglia di Federica Cesarini si è ritrovata in via Cavallotti al Bellavita Cafè per la festa d'oro a lei e alla compagna Valentina Rodini (foto Galbiati)

La grande famiglia di Federica Cesarini si è ritrovata in via Cavallotti al Bellavita Cafè per la festa d'oro a lei e alla compagna Valentina Rodini (foto Galbiati)

È grande festa in centro a Varese per l'oro olimpico Federica Cesarini.

La canottiera di Bardello, che settimana scorsa ha vinto - insieme a Valentina Rodini - la finale del doppio pesi leggeri femminile, è tornata dal Giappone venerdì sera e questa sera è stata protagonista dei giusti onori di amici, tifosi e familiari. A farla da padrone, e non poteva che essere così, il gruppo della Canottieri Gavirate, società che ha lanciato Federica fin dall'età di 12 anni.

Presenti anche tanti "nomi" del canottaggio varesino, da Elia Luini a Chiara Ondoli, da Pierpaolo Frattini, dg della Canottieri Varese, ad Alessandra Patelli.

Il locale scelto dal fratello Matteo per i festeggiamenti è stato il Bellavita Café di via Cavallotti, covo storico di giocatori e appassionati di hockey varesini.

 



Alessandro Galbiati

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore