Elezioni comune di Varese

 / Economia

Economia | 22 luglio 2021, 14:14

Le moto di MV Agusta diventano un fumetto

Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con la Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia, Accademia di Visual Arts e New Media e vede protagonista Cesare, un pilota di elicotteri appassionato delle due ruote "made in" Schiranna

Le moto di MV Agusta diventano un fumetto

Per la prima volta nella sua storia MV Agusta diventa un fumetto.

Protagonisti gli ultimi modelli delle leggendarie moto di Schiranna, ognuno abbinato ad un personaggio che ne interpreta l’archetipo del suo proprietario ideale.

Cesare, personaggio principale della prima puntata, “Lo spirito della montagna” già disponibile sul sito ufficiale MV Agusta, è un pilota di elicotteri del soccorso alpino che nel tempo libero ama esplorare le strade panoramiche intorno alla base in sella alla sua Turismo Veloce. Le altre moto, che appariranno nei prossimi episodi, sono le Brutale 3 e 4 cilindri, la Rush, la Dragster, la F3 e la versione Rosso della Turismo Veloce. Gli altri personaggi - tra di loro due donne - sono altrettanto accattivanti, e riflettono la personalità delle loro moto.

Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con la Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia, Accademia di Visual Arts e New Media, una delle più importanti scuole di fumetto italiane.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore