/ Territorio

Territorio | 20 luglio 2021, 07:11

Festa alla casa di riposo don Guanella di Ispra per i 100 anni della signora Serena Bagini

Originaria della provincia di Brescia e ospite della Rsa isprese dal 2018, Serena raggiunge oggi il secolo di vita: «Una persona dolce, socievole e solare»

Serena Bagini

Serena Bagini

Giornata di festa oggi, 20 luglio, alla casa di riposo Don Guanella di Barza a Ispra, dove la signora Serena Bagini, compie 100 anni.

Nata in provincia di Brescia, la signora Serena si è sposata da giovane con Mario, con il quale era molto affiatata. Di professione casalinga, la festeggiata è sempre stata una donna molto attiva: leggere, giocare a carte, lavorare a maglia e fare gite erano i suoi hobby preferiti e da giovane ha viaggiato molto anche all'estero. 

Una persona molto dolce, socievole e solare, anche se dal carattere forte, raccontano i famigliari. Molto ordinata nella cura della casa e di sé: si vestiva bene e si truccava.

La signora Serena è ospite della Casa don Guanella dal 2018 e fino a pochi anni fa aveva molti contatti con le amiche ed era molto attiva. «La nipote Elena se ne prende cura amorevolmente e tra loro c'è un bellissimo legame; quando viene a farle visita, gli incontri sono sempre all'insegna della dolcezza, delle belle parole e dei bei sorrisi» sottolineano dalla casa di riposo. 

 

Matteo Fontana

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore