/ Meteo e ambiente

Meteo e ambiente | 18 luglio 2021, 16:42

Quasi 33 gradi in centro, 34 a Bobbiate. È una domenica di gran caldo a Varese

Giornata dalle temperature tropicali oggi in città: ecco l'ultimo aggiornamento numerico dell'esperto Bertoni. Il meteo è destinato a non cambiare anche nei prossimi giorni: sole, caldo e anche di notte non si andrà sotto i 20 gradi

Quasi 33 gradi in centro, 34 a Bobbiate. È una domenica di gran caldo a Varese

È una giornata di temperature tropicali quella che stiamo vivendo oggi a Varese. 

Della settimana di acquazzoni, grandine e vento oggi è rimasto solo il terzo, anch’esso caldo, a soffiare dalla giornata di ieri. E complice l’assenza di nubi, ha portato le temperature a schizzare verso l’alto.

In centro città si sono toccati i 32,8 gradi, 34 precisi invece nella castellanza di Bobbiate. A riportarlo l’esperto varesino Gianluca Bertoni sul suo profilo Facebook: «Temperatura massima a Varese Bobbiate 34,0°C al momento. 32,8 in centro». L’aggiornamento risale a circa un’ora fa.

Sole, cielo terso e caldo non dovrebbero abbandonare le nostre zone anche nei prossimi giorni. Secondo il Centro Geofisico Prealpino il tempo dovrebbe mantenersi soleggiato e stabile con  temperature massime sempre comprese tra i 30 e i 34 gradi. Minime in aumento: oltre i 20 gradi ogni notte.

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore