/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 18 luglio 2021, 10:47

Busto, elezioni: l'associazione Libertas con Antonelli

Il comitato direttivo non segue lo strappo impartito da Gigi Farioli alla coalizione di centrodestra e si schiera con il sindaco uscente. Lo annuncia un comunicato di Libertas, che a questo punto dovrebbe mettere in formazione nella lista del sindaco alcuni suoi rappresentanti

Si delineano le formazioni nella corsa a Palazzo Gilardoni

Si delineano le formazioni nella corsa a Palazzo Gilardoni

L’associazione Libertas con Antonelli nella corsa delle prossime elezioni amministrative d'autunno. Il comitato direttivo non segue lo strappo impartito da Gigi Farioli alla coalizione di centrodestra e si schiera con il sindaco uscente. Lo annuncia un comunicato di Libertas, che a questo punto dovrebbe mettere in formazione nella lista del sindaco alcuni suoi rappresentanti.

«È opportuno sottolineare come molti cittadini, che si riconoscono nelle idee politiche dei cristiani, risalenti al Partito Popolare di Sturzo ed oggi al Partito Popolare Europeo, appoggiano convintamente la lista che sostiene il sindaco Antonelli, atteso che non sembra vi possano essere divisioni e contrapposizioni ideologiche, in tal caso, ma solo diverse visioni della politica amministrativa locale.

Chi, come la nostra associazione, si riconosce nei principi dei quali si è detto, mantiene fermi e saldi i propri convincimenti di natura ideologica e politica, dovendosi tuttavia sottolineare i punti di contatto, che consentono, nelle elezioni amministrative e, quindi, nell’attività amministrativa del territorio, di superare barriere e divergenze ideologiche che, comunque permangono, soprattutto su principi che restano non negoziabili. Vale la pena sottolineare che queste peculiarità e caratteristiche sono state previamente comunicate e discusse con il sindaco Antonelli».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore