/ Canton Ticino

Canton Ticino | 07 luglio 2021, 00:01

Frontalieri, cosa comporterà la nuova tassazione del 2° pilastro? L'approfondimento di due esperti

Domani, giovedì 8 luglio, alle 20.30, un webinar gratuito a cura di "Frontaliere Sicuro" per formare e informare su una tematica molto sentita e attuale dai lavoratori frontalieri. All’incontro interverranno Andrea Puglia, responsabile frontalieri OCST, e Andrea Bottoni, commercialista esperto in fiscalità frontaliera

Frontalieri, cosa comporterà la nuova tassazione del 2° pilastro? L'approfondimento di due esperti

Domani, giovedì 8 luglio, alle 20.30, Frontaliere Sicuro dedicherà un webinar a un tema molto attuale e “scottante”, in particolare per i frontalieri: la nuova tassazione del secondo pilastro ad opera dell’Agenzia delle Entrate.

«Una tra le nostre principali attività - spiega Mattia Cavallini, fondatore e socio di Frontaliere Sicuro, società di consulenza e servizi - è informare. Oggi regna molta confusione in merito alla tematica frontaliera, quindi cerchiamo, attraverso webinar e incontri con esperti del settore, di fornire notizie corrette».

In particolare, interverranno Andrea Puglia, responsabile frontalieri OCST; e Andrea Bottoni, commercialista esperto in fiscalità frontaliera.

«Consiglio di partecipare per chiarirsi le idee, è importante ricevere le informazioni da professionisti qualificati», conclude Cavallini.

Il webinar di giovedì si terrà sulla piattaforma gratuita Teams. Chiunque fosse interessato, può iscriversi tramite il seguente link: https://www.frontalieresicuro.com/it/pages/260-eventi-live

Giulia Nicora

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore