/ Cronaca

Cronaca | 03 luglio 2021, 11:46

Scomparso da Marnate, ritrovato dopo 21 mesi

Dal settembre 2019 un silenzio angosciante per la famiglia del 24enne di Marnate. Pochi giorni fa la bellissima notizia, grazie alla segnalazione arrivata alla trasmissione tv “Chi l'ha visto?”. Kevin Pichler è di nuovo a casa

Kevin Pichler ritrovato grazie ad una segnalazione giunta in tv

Kevin Pichler ritrovato grazie ad una segnalazione giunta in tv

Le belle notizie che riempiono il cuore, anche quando le speranze sembravano svanite. Dopo 21 mesi senza tracce e un silenzio angosciante per la famiglia, Kevin Pichler, marnatese di 24 anni, è stato ritrovato sano e salvo.

La bellissima notizia è di pochi giorni fa. È stato rintracciato grazie alla segnalazione di uno spettatore di “Chi l'ha Visto?”, la trasmissione Rai dedicata alle persone scomparse. Kevin, dal 23 settembre 2019, aveva fatto perdere le sue tracce.

È stato il sagrestano di una parrocchia di Milano a dare l'impulso decisivo alle ricerche e la tanto agognata gioia alla famiglia. L'uomo ha riconosciuto Kevin grazie all'appello lanciato alcuni mesi prima dalla madre del ragazzo, in tv a “Chi l'ha visto?”.

L'unica traccia che la famiglia aveva del 24enne da quando era sparito era stata una multa arrivata da Caserta. Poi erano arrivate segnalazioni da tutto il Paese, in particolare dal Sud Italia ma anche da Bergamo. Nessuna certezza, però. Fino a pochi giorni fa, grazie al sagrestano milanese.

Quel ragazzo che da qualche tempo frequentava la sua parrocchia era proprio Kevin Pichler, il giovane marnatese che tutta la famiglia aspettava di riabbracciare. «La mamma, felicissima - si legge sulla pagina Facebook del programma - ha avvisato poco fa la redazione e ringrazia tutti».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore