/ Cronaca

Cronaca | 11 giugno 2021, 17:18

Incidente sulla tangenziale di Varese: due uomini soccorsi e traffico in tilt

Scontro tra due auto questo pomeriggio in zona Valle Olona. Lunghe code su tutto il tratto con veicoli in colonna fino a Induno

Le code di questo pomeriggio dopo l'incidente

Le code di questo pomeriggio dopo l'incidente

Incidente sulla statale 342 in zona Valle Olona a Varese, due feriti e traffico in difficoltà. Tutto è iniziato pochi minuti prima delle 14.30 quando due auto si sono scontrate lungo il tratto di tangenzialina che da Valle Olona porta verso la zona Iper. 

Nello scontro sono rimaste coinvolte due persone - un giovane di 27 anni e un uomo di 56 - che sono stati assistiti in codice giallo dal personale sanitario intervenuto sul posto con un'ambulanza. I feriti sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso del Circolo: le loro condizioni non sarebbero gravi.

Pesanti le ripercussioni sulla viabilità: l'incidente ha provocato lunghe code in entrambe le direzioni. Alle 17 la colonna d'auto a rilento arrivava fino a via Jamoretti e via Vanetti a Induno Olona.

Sul posto è intervenuta la polizia locale di Varese, che si è occupata dei rilievi e della gestione del traffico, oltre a una squadra dei vigili del fuoco, che ha collaborato alle operazioni di soccorso.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore