Elezioni comune di Varese

 / Cronaca

Cronaca | 09 giugno 2021, 20:01

Lavena Ponte Tresa, auto si ribalta: momenti di paura in centro

L'incidente è avvenuto in via Luino intorno alle 14. Fortunatamente niente di grave per la persona coinvolta. Sul posto carabinieri, 118 e vigili del fuoco

Lavena Ponte Tresa, auto si ribalta: momenti di paura in centro

Un incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14.30, nel centro di Lavena Ponte Tresa, precisamente lungo viale Ungheria, lungo la strada provinciale 61 che collega il paese a Brusimpiano.

Per cause in corso di accertamento, una persona di 47 anni ha perso il controllo dell’automobile che stava guidando e si è ribaltato sulla sede stradale.

Sul posto, come riporta LuinoNotizie.it, sono intervenute l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Luino e Valli: gli operatori sanitari hanno prestato cura alla persona coinvolta, prima del trasferimento all’ospedale di Luino in codice verde. Per lui nulla di grave, solo ulteriori esami ed accertamenti.

Sul luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e hanno regolato la circolazione stradale, e i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno collaborato con il 118 per soccorrere i feriti e hanno messo in sicurezza la carreggiata. Gravi i disagi alla circolazione stradale in uno degli snodi principali dell’alto Varesotto verso il Canton Ticino.

da LuinoNotizie.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore