/ Cronaca

Cronaca | 09 maggio 2021, 08:32

Incidente nella notte: ragazza di 18 anni ferita nell'auto ribaltata

E' successo poco prima dell'una nel tratto che collega Luino a Cremenaga, lungo il fiume Tresa. La giovane trasportata al Circolo in codice giallo

Incidente nella notte: ragazza di 18 anni ferita nell'auto ribaltata

Incidente nella notte a Luino, ferita una ragazza di 18 anni. La giovane è stata trasportata in codice giallo all'ospedale del Circolo. I mezzi di soccorso dell'Areu sono stati chiamati a intervenire questa notte poco prima dell'una lungo la Provinciale 61, nel territorio comunale di Luino, in seguito al ribaltamento di un'auto.

E' successo nel tratto che collega Luino a Cremenaga, lungo il fiume Tresa e la dinamica dell'incidente è ancora in fase di ricostruzione. Di certo c'è che all'improvviso l'auto sulla quale viaggiava la giovane è uscita di strada, ribaltandosi sulla carreggiata. L'ambulanza della Croce Rossa di Luino è intervenuta in codice rosso e, dopo la prima assistenza sul posto, ha trasportata la ragazza all'ospedale di Varese per le cure del caso.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Luino con un’autopompa e un fuoristrada: gli operatori hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario. In azione anche la pattuglia dei carabinieri della Compagnia cittadina che si sono occupati dei rilievi necessari per ricostruire quanto accaduto.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore