/ Politica

Politica | 06 maggio 2021, 10:44

Tiziana Petoletti nominata responsabile di Azzurro Donna a Leggiuno

L'attuale consigliera di minoranza è stata incaricata direttamente da Rosa Tagliani, responsabile varesina del movimento femminile di Forza Italia: in paese si voterà per le elezioni comunali il prossimo autunno

A sinistra Tiziana Petoletti con Rosa Tagliani

A sinistra Tiziana Petoletti con Rosa Tagliani

Una visita di cortesia seguita ad un momento conviviale all’esterno ha sancito la proposta di nomina per Tiziana Petoletti, attuale consigliera comunale di minoranza a Leggiuno e volto storico della politica leggiunese a nuova responsabile locale di Azzurro Donna, il movimento femminile di Forza Italia.

Un’investitura in pectore arrivata direttamente dalla responsabile provinciale del sodalizio rosa di Forza Italia Rosa Tagliani presente nella cittadina affacciata sul lago Maggiore per certificare la proposta che la stessa responsabile varesina Tagliani farà al regionale  e per dare l’ideale avvio dei lavori al nuovo gruppo femminile di Forza Italia locale.

Tiziana Petoletti, candidata sindaco cinque anni fa con la lista "La Leggiuno che Vorrei" e volto noto della politica cittadina, si appresta a coordinare  le attività del gruppo donne di Leggiuno in un anno, il 2021, che vedrà la cittadina tornare al voto il prossimo autunno per il rinnovo del consiglio comunale. 

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore