/ Politica

Politica | 06 maggio 2021, 12:50

Monti visita la Job Farm di Varese: «La formazione volano di rilancio del tessuto produttivo lombardo»

Il consigliere regionale ha visitato questa mattina il laboratorio dei servizi dedicati alla formazione, all’orientamento e all’inserimento lavorativo: «Necessità di fare un upskilling sulle competenze dei nostri lavoratori»

Monti visita la Job Farm di Varese: «La formazione volano di rilancio del tessuto produttivo lombardo»

«Ho incontrato, accompagnato dall’imprenditore varesino Raffaele Dorsi, Marco Parachini e tutto lo staff di Job Farm di Varese, realtà leader nel settore dei servizi dedicati alla formazione, all’orientamento e all’inserimento lavorativo attraverso l’impiego di un modello triale, rivolto a tutti coloro che vogliono affacciarsi al mondo del lavoro. Era presente in videoconferenza anche il Presidente della Commissione Attività produttive di Regione Lombardia, Gianmarco Senna, ed abbiamo affrontato il tema della formazione e della necessità di fare un upskilling sulle competenze dei nostri lavoratori orientandoli al digitale, alla new economy e tutti temi che grazie al PNRR potranno concretizzarsi nel contesto produttivo lombardo».

Così Emanuele Monti, consigliere regionale leghista, a margine dell’incontro con Job Farm. «Ci rivedremo nuovamente a Milano – aggiunge Monti - con la Presidente di Job Farm, Marina Verderajme, per fare un punto della situazione anche in vista di un progetto di legge di revisione legislativa sul tema della formazione su cui stiamo lavorando con il Presidente Senna».

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore