/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 12 aprile 2021, 08:33

Lutto per Amanda Ferrario: addio a mamma Amedea

La madre della candidata sindaco di Busto aveva 75 anni. Il dolcissimo saluto della figlia sui social: «Avevo ancora bisogno di te, del tuo modo scanzonato di prendere la vita. Un'ingiustizia atroce». Il funerale martedì alle 11 al Redentore

Amanda Ferrario con mamma Amedea (nella foto pubblicata sul profilo dei social, per cortesia della famiglia)

Amanda Ferrario con mamma Amedea (nella foto pubblicata sul profilo dei social, per cortesia della famiglia)

Lutto per Amanda Ferrario, candidata sindaco a Busto per 5 Stelle, Verdi e Si. Ha perso la mamma Amedea Astorri: dolcissimo il suo saluto sui social, dove molti stanno porgendo le loro condoglianze alla professoressa Ferrario, nota nel mondo dell'istruzione. Il funerale della signora Amedea verrà celebrato nella chiesa del Redentore martedì 13 aprile alle ore 11.

Mamma Amedea aveva 75 anni. «Il dolore non ha età, non ha spazio, non ha tempo. È un macigno duro, che ti pesa sullo stomaco e ti rende difficile respirare. Non riesco a crederci. Non posso farlo» è il saluto di Amanda Ferrario. Che ricorda un mese fa il ricovero e il calvario.

E poi aggiunge: «Mamma io vorrei dirti tantissime cose. Avevo ancora bisogno di te, del tuo modo scanzonato di prendere la vita... Non riesco a dirti addio. Non posso pensare di non sentire più la tua risata cristallina e venire da te e trovarti al balcone... Come si fa a mandarla giù, questa ingiustizia atroce».

Alla professoressa Ferrario le condoglianze della redazione.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore