/ Territorio

Territorio | 10 aprile 2021, 12:45

Besnate vaccina oggi e domani più di cento persone a domicilio, tra loro anche un centenario

Il servizio frutto della collaborazione tra Comune, medici di base, infermieri. Il sindaco Corbo: «E' una bella emozione rendere possibile questa esperienza, aspetto con impazienza il mio turno in base alla mia fascia anagrafica».

Foto tratta dalla pagina Facebook del sindaco

Foto tratta dalla pagina Facebook del sindaco

Due giorni di vaccinazioni a domicilio, oggi e domani a Besnate, per cittadini fragili e impossibilitati a uscire di casa, per un totale che supera le cento persone e tra loro c'è anche un centenario.

«Un'organizzazione - spiega sui social il sindaco Giovanni Corbo - che non poteva essere realizzata senza la collaborazione dei nostri medici dottori Politi, Silvana Mazzucchelli, Caterina Mazzucchelli, degli infermieri professionali Angela, Alessandro, Roberta, Viviana, Paolo, della Polizia Locale, della Protezione Civile, della Mutua Sanitaria, dell’assessore alle Politiche Sociali Sara Zarini. Siamo in grado di fornire a domicilio questo servizio fondamentale per uscire al più presto dalla pandemia e salvaguardare la salute dei nostri cari più fragili».

«È una bella emozione rendere possibile questa esperienza - conclude il sindaco - anche io aspetto con impazienza il mio turno, quando sarà in base alla mia fascia anagrafica, per vaccinarmi. Grazie a chi l’ha resa possibile». 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore