/ Cronaca

Cronaca | 09 aprile 2021, 21:03

Varese, paura in viale Valganna. Auto finisce fuori strada e si schianta contro il distributore di benzina

L'allarme è scattato alle 20.15 vicino alla rotonda con viale Ippodromo. Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'area. Un uomo di 35 anni trasportato al pronto soccorso

Varese, paura in viale Valganna. Auto finisce fuori strada e si schianta contro il distributore di benzina

Incidente in serata a Varese. E' successo intorno alle 20.15 in viale Valganna, in prossimità della rotonda che collega a viale Ippodromo, dove per cause in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo contro un distributore di carburante.

La centrale operativa di Areu ha inviato in viale Valganna in codice rosso una ambulanza e una automedica, che hanno subito prestato le prime cure all'automobilista ferito. Sul posto anche i vigili del fuoco di Varese, intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada: proprio loro hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito.

Si tratta di un uomo di 35 anni, che è stato caricato sull'ambulanza e trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese per le cure del caso. Spetterà ai carabinieri appurare l'esatta dinamica di quanto accaduto e ricostruire le cause dell'incidente.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore