«Leggo, di nuovo, affermazioni da parte del consigliere Binelli assolutamente infondate (leggi QUI). Ma come già detto, o partecipa ad altre riunione o è male e poco informato. Sotto vi riporto integralmente la comunicazione inviata a tutti i capigruppo, quindi anche al consigliere Binelli in data 12 marzo. Non mi dilungo, credo che quanto sotto basti a qualificare il consigliere Binelli e la sua unica intenzione di cavalcare per puri fini politici una vicenda che andrebbe gestita in ben altro modo nell’interesse di atleti e famiglie».
Ecco la comunicazione a cui si riferisce Stefano Malerba.
In esito a quanto emerso nella Conferenza Capigruppo del 9.3 u.s., si comunica che saranno convocate in forma congiunta le Commissioni n. 3 (Lavori Pubblici, Difesa del Suolo e Manutenzione del Patrimonio Comunale, Impianti e Reti) e n. 9 (Tutela Ambientale, Verde Pubblico, Decoro e Sport) per mercoledì 24 marzo p.v. alle h. 18.30 con oggetto: "Stato di attuazione dei Lavori del Palaghiaccio - Audizione delle Associazioni Sportive operanti presso lo stesso".
L'eventuale audizione in Consiglio Comunale delle stesse Associazioni nelle sedute già fissate per il 29 e 30 marzo p.v., sarà decisa, in esito a quanto emergerà in Commissione, nella riunione della Conferenza Capigruppo convocata per giovedì 25 marzo 2021 alle h. 19.00.
Si specifica che l'eventuale audizione in Consiglio delle Associazioni sarà trattata come oggetto aggiunto rispetto all'ordine del giorno delle sedute ai sensi dell'art. 42 c. 5 del Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale.














