/ Economia

Economia | 15 marzo 2021, 08:20

Renault Paglini, store aperti e tanti servizi online

Anche con la zona rossa ci si può recare nelle sedi di Castellanza, Gallarate, Varese e Azzate per l'acquisto di un'auto. Come pure andare al centro assistenza

Renault Captur Hybrid: la gamma elettrica e ibrida è a disposizione negli store

Renault Captur Hybrid: la gamma elettrica e ibrida è a disposizione negli store

Anche in zona rossa, gli store della concessionaria Renault Paglini sono aperti. Quindi è possibile recarsi nelle sedi di Castellanza, Gallarate, Varese e Azzate per comprare un'auto. Un gesto importante anche per l'ambiente, vista l'ampia innovazione n questa direzione sui veicoli Renault e Dacia.

Si può andare inoltre nel centro assistenza di Castellanza per gli interventi necessari sull'auto. Questo nella massima sicurezza, con ogni regola rispettata e scrupolosi protocolli per far vivere tutto in serenità. Del resto, Renault ha puntato su Zero Contact in officina, un modo per semplificare la vita e rendere tutto più agevole e veloce.

Le concessionarie sono  riconosciute tra le attività necessarie, come compare tra le Faq del Governo.

È consentito raggiungere le concessionarie di autoveicoli per effettuare assistenza del veicolo, acquistare un veicolo, consegnare un veicolo da rottamare, fare test drive, ecc.?  La risposta è sì: «Gli esercizi in questione sono autorizzati a restare aperti in quanto considerati essenziali e l’acquisto dei beni e servizi da esse erogati si configura in termini di necessità».

Il tutto senza dimenticare l'ausilio dei servizi online (CLICCA QUI) a cui si può ricorrere per tutti i tipi di evenienza.

 

informazione pubblicitaria - info@informazioneonline.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore