/ Basket

Basket | 15 marzo 2021, 12:25

Il capitano, il playmaker e la loro Ultima contesa: questa sera ospiti Ferrero e Ruzzier

Nuovo appuntamento alle 20.45 con il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese, alla presenza dei due alfieri della squadra di coach Bulleri che si è risollevata con le due vittorie ottenute contro Sassari e Pesaro

Il capitano, il playmaker e la loro Ultima contesa: questa sera ospiti Ferrero e Ruzzier

Uno, la bandiera che non si ammaina mai, a maggior ragione nei momenti di difficoltà. L’altro, giocatore in crescita le cui prestazioni stanno conducendo la squadra a poter lottare davvero per la salvezza.

Sarà un tuffo nello spogliatoio della Openjobmetis la ventunesima puntata de l’Ultima contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket: ospiti di questa sera saranno infatti capitan Giancarlo Ferrero e il playmaker Michele Ruzzier.

In un frangente finalmente positivo per le sorti della formazione allenata da Massimo Bulleri, grazie alle due vittorie in fila conquistate contro Sassari e Pesaro, saranno tanti gli argomenti e le curiosità da sviscerare con i due biancorossi, che saranno disponibili a rispondere anche alle domande del pubblico da casa.

Appuntamento in diretta alle 20.45: come sempre sarà possibile seguire la trasmissione sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale Youtube, anche in modalità Smart Tv.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore