/ 

In Breve

| 23 febbraio 2021, 14:01

A tu per tu con Daniele Zanzi stasera in diretta a #Backstage

Il vice sindaco, assessore alla polizia locale e anima di Varese 2.0 risponderà in diretta alla nostre e vostre domande su tutti i temi caldi in città e non solo

Daniele Zanzi torna stasera a Backstage

Daniele Zanzi torna stasera a Backstage

A tu per tu con il vicesindaco di Varese Daniele Zanzi. È lui l’ospite di questa sera a Backstage, il talk show di VareseNoi in diretta ogni martedì alle 20.45 sull’home page del giornale e sui suoi canali social, Facebook e YouTube. Con il vice sindaco di Varese, assessore alla polizia locale e anima di Varese 2.0 affronteremo i temi caldi che fanno discutere in queste settimane la città a partire dalla spiacevole vicenda che lo ha visto protagonista di un attacco da parte di ignoti che hanno realizzato dei volantini accostando il suo volto alla Germania nazista.

Inevitabile un riferimento alle prossime amministrative e al civismo rappresentato da Varese 2.0, all’emergenza sanitaria legata anche ai controlli nei locali e alla sicurezza in città, ma non mancheranno temi più leggeri come quelli sullo sport, sul suo Milan e sul Varese, con il ritorno al gol di Ebagua. A moderate l’incontro, insieme al direttore Andrea Confalonieri, ci sarà il giornalista Marco Dal Fior.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore