/ Economia

L'Altro Red Carpet: quello che succederà e non succederà al Festival di Sanremo

Economia | 19 febbraio 2021, 10:57

La Td Group dona test rapidi anti Covid ai ragazzi del Basketball di Gallarate

L'azienda di Galliate dopo il furto subito dalla società sportiva ha deciso di regalare i dispositivi di screening ai giocatori per consentire loro di tornare a giocare in palestra in tutta sicurezza

La Td Group dona test rapidi anti Covid ai ragazzi del Basketball di Gallarate

Tante associazioni sportive stanno provando, con fatica, e rispettando tutte le norme, a ripartire, finalmente, e a riportare, dopo un anno, i ragazzi in palestra. Come tante altre, anche il Basketball Gallarate ha "girato la chiave" della palestra e consentito a tanti ragazzi di riallacciare le scarpette. Ovviamente rispettando i protocolli anti Covid previsti dalle autorità; e il più importante presidio è quello che prevede che tutti gi atleti facciano il test rapido per entrare in palestra.

Purtroppo una decina di giorni fa, la società sportiva è stata colpita da un pesante furto: tutti i test anti Covid presenti in sede sono stati rubati. «La nostra azienda è da sempre vicina alle associazioni che, nel nostro territorio, si occupano di seguire i nostri ragazzi, di insegnare, attraverso lo sport i valori dell’educazione e della convivenza con gli altri - spiega Diego Trogher, amministratore unico della Td Group - per questa ragione non potevano che rimanere colpiti dalla vicenda occorsa in questi giorni al Basketball Gallarate». La Td Group ha messo a disposizione della società una fornitura di test anti Covid così da contribuire alla ripresa dell’attività in totale sicurezza.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore