/ Cronaca

Cronaca | 19 febbraio 2021, 19:35

Varese, blitz in via Carrobbio: chiuso bar per cinque giorni

L'operazione congiunta di polizia di Stato, polizia locale, Fiamme Gialle e unità cinofila è scattata alle 18 in pieno centro. Contestate diverse violazioni amministrative

Varese, blitz in via Carrobbio: chiuso bar per cinque giorni

È scattata alle 18 l'operazione congiunta delle forze dell'ordine, a cui ha preso parte anche l'unità cinofila della Guardia di Finanza, in un locale di via Carrobbio tra la pizzeria e la galleria che porta a piazza Ragazzi del '99: lo stesso bar era stato segnalato più volte sia dai cittadini che dagli esercenti della zona per problemi di convivenza con i frequentatori della via. 

Agenti di polizia di Stato, polizia locale e Gdf sono entrati nel locale poco dopo le 18, riscontrando la presenza di persone nonostante il coprifuoco imponesse la chiusura. Alcune delle persone identificate sarebbero già note alle forze dell'ordine e una di loro avrebbe attirato anche l'attenzione del cane antidroga della Guardia di Finanza. 

Al termine dell'operazione, durata circa un'ora, è stata disposta la chiusura del bar per cinque giorni per violazioni amministrative. Non si esclude che ulteriori provvedimenti vengano presi in seguito alle rilevazioni.

Valentina Fumagalli

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore