Puntata numero 18 de l’Ultima Contesa questa sera alle 20.45, in diretta su VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale Youtube, visibile anche in modalità Smart Tv.
Ospiti del talk show settimanale dedicato dalla nostra testata al basket e a Varese saranno il general manager della Pallacanestro Varese Andrea Conti e il giornalista varesino Francesco Caielli.
Sarà inevitabile fare un punto sulla grave situazione che vivono i biancorossi, sconfitti anche ieri dalla Fortitudo Bologna nell’ultimo dei recuperi delle partite saltate a causa della pandemia. Ora Varese è davvero ultima in classifica: sentiremo il parere della dirigenza ma anche quello della critica giornalistica. Spazio, come sempre, anche alle domande dei tifosi.