La perturbazione atlantica che ha portato le piogge e i temporali del giorno di Pasqua si allontana oggi verso Est con ritorno di bel tempo primaverile, ma si riattiverà mercoledì sull'Adriatico con tempo nuovamente instabile anche sul Nord Italia. È probabile però che condizioni di bel tempo prevarranno per il 25 aprile.
Oggi, lunedì di Pasquetta, il Centro Geofisico Prealpino prevede al mattino le prime schiarite su Piemonte e Lombardia occidentale ma ancora nuvoloso all’Est con esaurimento delle ultime piogge tra Bresciano e Mantovano. Nel pomeriggio via via soleggiato con allontanamento della nuvolosità verso il Veneto. Asciutto. Temperature massime in giornata tra 17 e 20 gradi.
Domani, martedì 21 aprile, è previsto bel tempo, soleggiato e più caldo con massime tra 20 e 23 gradi. Aumento della nuvolosità in serata ma probabilmente asciutto.
Mercoledì variabile, con molte nuvole nel pomeriggio tra le Alpi e la fascia pedemontana con possibili rovesci o temporali. Più sole in pianura. Temperature giornaliere: 17/20°C.
Giovedì abbastanza soleggiato. Massime 20/22°C.
Venerdì 25 aprile probabilmente proseguirà il tempo soleggiato. Solo qualche passaggio di nubi medio-alte. Asciutto, massime tra 22 e 24°C.
In Breve
martedì 30 dicembre
venerdì 26 dicembre
giovedì 25 dicembre
mercoledì 24 dicembre
martedì 23 dicembre
sabato 20 dicembre
mercoledì 17 dicembre
martedì 16 dicembre
lunedì 08 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Hockey














