/ Basket

Basket | 02 gennaio 2021, 13:31

Dodici positivi in casa Openjobmetis: match contro Trieste vicinissimo al rinvio

La notizia è arrivata poco dopo le 13, con la squadra in partenza per la città giuliana. Ora si aspetta la decisione finale di Legabasket

Foto Alberto Ossola

Foto Alberto Ossola

Pallacanestro Varese comunica che, a seguito dei test effettuati nella mattinata di oggi in previsione della partenza per Trieste, sono emersi dodici casi di positività al Covid-19 all’interno del Team Squadra. Il club biancorosso ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore ed informato immediatamente le autorità competenti. I soggetti, alcuni dei quali lievemente sintomatici, si trovano già in isolamento come da protocollo.
Pallacanestro Varese rimane in attesa di disposizioni di Legabasket per quel che concerne la partita in programma domani contro l’Allianz Pallacanestro Trieste

Questo il comunicato diffuso da Pallacanestro Varese poco dopo le 13: la partita contro Trieste, in programma domani alle 18.30, ora è vicinissima al rinvio. I casi positivi, 12, sono stati riscontrati all'interno del team squadra, che annovera - oltre agli atleti, compresi giovani e aggregati - anche gli allenatori, lo staff tecnico e lo staff medico.

La società ha inviato tutta la documentazione in suo possesso alla Legabasket, cui spetta la decisione finale sul rinvio: l'ufficialità è attesa a stretto giro di posta, visto che Varese dovrebbe raggiungere Trieste in pullman, partendo nel primo pomeriggio di oggi. Si ricorda che da protocollo, il numero minimo di giocatori per poter scendere in campo è di otto effettivi, tutti sotto contratto.

F. Gan.


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore