DIRETTA  HOCKEY -  IHL ore 18.30 @ Acinque Ice Arena (Va)

Varese

0-0

Via alle 18.30

 

Caldaro

 / Economia

Economia | 15 dicembre 2020, 18:00

Chiuso fuori casa? Non chiamare i vigili del fuoco!

La persona giusta da contattare per risolvere qualsiasi problema legato alla serratura di casa è il fabbro

Chiuso fuori casa? Non chiamare i vigili del fuoco!

Sei rimasto chiuso fuori dalla tua abitazione e non sai come fare per rientrare in casa? Se non si tratta di un'emergenza vera e propria, non devi chiamare i Vigili del Fuoco! Il loro compito infatti non è quello di sbloccare serrature: hanno cose ben più importanti a cui pensare. Purtroppo ancora oggi ci sono molte persone che si rivolgono ai pompieri per risolvere situazioni come questa, ma si tratta di un grande errore. Chiamare i Vigili del Fuoco infatti non solo è poco etico, visto che parliamo di persone che solitamente intervengono in caso di emergenze reali, ma anche controproducente. In molti casi non possono fare nulla e quando riescono a risolvere la situazione, se non si tratta di un'emergenza si fanno pagare anche profumatamente. 

Il fabbro è la persona giusta da contattare

La persona giusta da contattare per risolvere qualsiasi problema legato alla serratura di casa è il fabbro: questo professionista infatti è un vero e proprio esperto nel settore. Se dunque conosci già un Fabbro a Varese, ti basta contattarlo telefonicamente per richiedere un suo intervento presso la tua abitazione. Generalmente sono abituati a gestire questo genere di emergenze, dunque non dovresti attendere troppo. 

L'unico problema è che chiamando un fabbro qualsiasi rischi di pagare un prezzo molto alto per il servizio. Non tutti i professionisti infatti si possono considerare onesti e alcuni se ne approfittano, sapendo quanto il fatto di rimanere chiusi fuori di casa possa rappresentare un problema. 

SuperMario24: il servizio di pronto intervento fabbro a Varese

Fortunatamente, a Varese esiste un servizio pensato appositamente per gestire questo genere di inconvenienti e si chiama SuperMario24. Se dunque sei rimasto chiuso fuori dalla tua abitazione e hai bisogno di rientrare in casa in tempi rapidi, puoi affidarti a questi professionisti e andare sul sicuro, certo di non spendere più del necessario. È notte e temi di non trovare nessuno disposto ad aiutarti in questi orari? Non ti preoccupare: SuperMario24 mette a disposizione dei propri clienti un fabbro urgente a Varese attivo h24. In men che non si dica dunque un professionista sarà da te, pronto a sbloccare la serratura di casa tua e permetterti di tornare nella tua abitazione.

Quanto costa l'intervento di un fabbro a Varese?

L'intervento di un fabbro per sbloccare una serratura a Varese può avere costi differenti, perché sono molti i fattori che incidono sulla tariffa finale. Se si tratta solo di aprire una porta, magari perché hai dimenticato le chiavi all'interno dell'abitazione, solitamente la spesa non è elevata se ti rivolgi a SuperMario24. Se però il problema è più serio, perché la chiave è rimasta bloccata nella serratura o addirittura quest'ultima è rotta potrebbe essere necessario più tempo per risolvere il problema. 

In tutti i casi comunque, è molto più conveniente rivolgersi ad un servizio come quello che ti abbiamo suggerito piuttosto che chiamare i Vigili del Fuoco. Loro hanno cose ben più importanti ed urgenti a cui pensare e se la tua non è una vera emergenza dovrai pagare per il disturbo arrecato.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore