/ Territorio

Territorio | 01 dicembre 2020, 11:48

L'appello del sindaco di Castiglione Olona: «Vacanze sulle piste da sci? Restate in famiglia»

Il primo cittadino Giancarlo Frigeri lancia l'appello: «Le misure di contenimento stanno dando buoni risultati, non dobbiamo fermarci assolutamente. Questo Natale trascorretelo in famiglia con i vostri bambini»

L'appello del sindaco di Castiglione Olona: «Vacanze sulle piste da sci?  Restate in famiglia»

No alle vacanze di Natale sulle piste sciistiche, ma festa in famiglia a casa. È il messaggio lanciato dal sindaco di Castiglione Olona, Giancarlo Frigeri a margine del bollettino video settimanale su youtube sull'emergenza sanitaria.

Una raccomandazione particolare per tutti. «Capisco perfettamente e hanno tutte le ragioni del mondo i titolari delle attività sciistiche, ma oggi per non vanificare l'impegno profuso bisogna usare il buonsenso. Ne abbiamo parlato con tutto il nostro gruppo e siamo tutti d'accordo rispetto a questo punto di vista. I bambini non soffrono se non vanno a sciare per quest'anno, magari di più i loro genitori, ma in questo momento serve buonsenso. Le misure di contenimento stanno dando buoni risultati, non dobbiamo fermarci assolutamente. Questo Natale trascorretelo in famiglia con i vostri cari, con i vostri bambini».

Un invito al buonsenso condivisibile, soprattutto alla luce delle conseguenze che ha prodotto l'ultima estate sulla diffusione del virus.

Pino Vaccaro

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore