/ Territorio

Territorio | 20 novembre 2020, 16:31

Agli uffici postali di Venegono Superiore e Inferiore un nuovo sistema di gestione delle attese

In entrambi gli sportelli è stato attivato un totem che permette di ottimizzare l'organizzazione dei clienti presenti , con la possibilità di prenotare il ticket da remoto

Agli uffici postali di Venegono Superiore e Inferiore un nuovo sistema di gestione delle attese

Sia nell'ufficio postale di Venegono Superiore, in via Pasubio 51, che in quello di Venegono Inferiore, in piazza Santi Giacomo e Filippo 16, è stato attivato un nuovo sistema per la gestione degli accessi agli sportelli, ottimizzando l’organizzazione dei flussi dei clienti in sala. Il nuovo sistema permette ai clienti, tramite un totem touch screen, di selezionare il tipo di operazione da effettuare in base alle proprie necessità; attraverso uno schermo sarà possibile verificare la chiamata allo sportello.

In entrambi gli uffici è anche stata attivata la prenotazione del ticket da remoto, tramite l'app Ufficio Postale o dal sito, in modo da presentarsi in ufficio a ridosso dell'orario scelto evitando attese. Sarà inoltre possibile prenotarsi anche utilizzando Whatsapp al numero 3715003715. L'ufficio di Venegono Superiore, presso il quale è attivo il wifi gratuito, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato dalle 8:20 alle 12:35. Quello di Venegono Inferiore, aperto con gli stessi orari, dispone di wifi gratuito e ATM Postamat, che consente di effettuare in autonomia operazioni di prelievo di denaro contante, pagamento di bollettini di conto corrente premarcati, ricariche telefoniche e di carte Postepay ed operazioni informative sul proprio conto.


Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore