/ Varese

Varese | 04 novembre 2020, 19:44

Galimberti sbotta: «Alle 19 scopriamo che le misure per le zone a rischio slittano a venerdì. Cittadini e imprese meritano rispetto»

Il sindaco del capoluogo s'arrabbia dopo una giornata in cui i cittadini sono stati abbandonati nella confusione e nell'incertezza: «Capiamo il momento di tutti, ma i varesini, le imprese e tutte le città d’Italia meritano rispetto»

Galimberti sbotta: «Alle 19 scopriamo che le misure per le zone a rischio slittano a venerdì. Cittadini e imprese meritano rispetto»

Perfino una persona pacata e misurata come il sindaco di Varese, Davide Galimberti, ha preso una durissima e ferma posizione dopo la decisione serale improvvisa sull'entrata in vigore del nuovo Dpcm e delle ulteriori restrizioni dovute alle zone rosse, rinviata all'ultimo momento a venerdì dopo una giornata in cui i cittadini sono stati abbandonati nella confusione e nell'incertezza. «Alle 19.00 di OGGI - scrive nel suo post il primo cittadino del capoluogo - scopriamo che le misure delle zone a rischio, previste per DOMANI, entrano in vigore VENERDI'. Capiamo il momento di tutti, ma i varesini, le imprese e tutte le città d’Italia meritano rispetto».

Leggi QUI l'annuncio della zona rossa per Varese e la Lombardia del premier Conte.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore