/ Enogastronomia

Enogastronomia | 20 ottobre 2020, 07:00

La Stube del Trentino presenta la linea “Home”: appuntamento a sabato con le idee regalo per il Natale 2020 FOTO

Il ristorante e punto vendita di Bodio Lomnago propone accessori e decorazioni, tessile e tovagliato, stoviglie e ceramiche per la casa in tipico stile del Trentino Alto Adige. Dalle 15.30 alle 17.30 la presentazione di tutte le proposte: scopriamone insieme alcune in anteprima!

Qui e nella galleria fotografica una panoramica dei prodotti della nuova linea "Stube Home", la novità 2020 de "La Stube del Trentino" di Bodio Lomnago

Qui e nella galleria fotografica una panoramica dei prodotti della nuova linea "Stube Home", la novità 2020 de "La Stube del Trentino" di Bodio Lomnago

L’atmosfera, la magia e il calore del Trentino Alto Adige per la tua casa… a due passi da casa. La Stube del Trentino ha lanciato la sua nuova linea “Home”, proponendo tanti accessori per la casa e idee regalo - per l’imminente Natale, ma non solo: decorazioni per la casa, stoviglie e ceramiche, coperte, cuscini e corredi, tutti dal cuore delle montagne trentine. 

Per iniziare a farvi un’idea, potete sfogliare la galleria fotografica in fondo all’articolo. Ma il modo migliore per scoprire questi prodotti di alta qualità è raggiungere Luca sabato (24 ottobre), dalle 15.30 alle 17.30, quando in via Beltrami 2 a Bodio Lomnago ci sarà la presentazione ufficiale de “La Stube Home”.

L’evento sarà aperto a tutti, con lo staff del locale che appronterà ogni misura necessaria per gestire il flusso e garantire la sicurezza, utilizzando in particolare gli spazi all’esterno. Previsto anche un goloso rinfresco a cura della rinomata pasticceria Oliver di Galliate Lombardo. 

Per informazioni sono a disposizione il numero di telefono 0332949768 o i canali social Facebook e Instagram

VareseNoi pubblicità - commerciale@varesenoi.it

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore