/ Varese

Varese | 16 ottobre 2020, 21:55

«Uniti per il bene del territorio», il centro destra rinnova il sostegno ad Antonelli per le elezioni provinciali

Riunione tra i referenti provinciali di tutte le componenti partitiche del centrodestra per discutere delle prossime elezioni provinciali di dicembre e sui più importanti appuntamenti elettorali con le amministrative di Varese, Busto e Gallarate

«Uniti per il bene del territorio», il centro destra rinnova il sostegno ad Antonelli per le elezioni provinciali

Un summit in territorio neutro, a Milano, per discutere delle coalizioni in vista di tre grandi appuntamenti elettorali a Varese, Busto Arsizio e Gallarate, ma prima ancora per le elezioni provinciali di dicembre.

Si è conclusa poco fa la riunione tra i referenti provinciali del centro destra (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lombardia Ideale e Noi con l’Italia) che conferma il sostegno ad Emanuele Antonelli alla guida di Villa Recalcati con due liste.

«In linea con lo spirito nazionale e regionale si è confermata la volontà di presentarsi alle elezioni tutti uniti  - dicono - per essere vincenti e portare avanti con più forza e incisività il programma che è già in corso di definizione. La coalizione è inoltre aperta – come accaduto due anni fa - al contributo di componenti civiche di area».

Gli appuntamenti con le amministrative di primavera sono invece ancora tutti da costruire, fatta salva «la necessità di tenere unita la coalizione e non saranno autorizzate corse solitarie».

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore