/ Basket

Basket | 27 settembre 2020, 19:20

BASKET. E' subito grande la Varese di Bulleri che batte Brescia all'overtime

L'Openjobmetis ribalta la Germani nel supplementare (anche -13 nel primo tempo) dopo essere stata ripresa a 6" dalla sirena. Douglas, prima anonimo, si scatena con 6 punti quasi in fila e regala la prima vittoria ai biancorossi. Seguono le pagelle e il commento di Fabio Gandini

BASKET. E' subito grande la Varese di Bulleri che batte Brescia all'overtime

E’ subito grande Varese alla prima di campionato. Ribaltando una partita iniziata male (anche -13 nel primo tempo), i biancorossi di Massimo Bulleri giocano una gran ripresa e si impongono su Brescia per 94-89 (leggi QUI il commento di Fabio Gandini, QUI le pagelle, guarda QUI la fotogallery).

Per gioire in realtà a Ferrero e compagni serve anche un tempo supplementare, dopo l’81-81 del 40’ conquistato da un canestro di Crawford a 6” dalla fine. Nell’overtime si scatena Douglas, fin lì anonimo: 6 punti quasi in fila e titoli di coda per la Germani.

Il grande merito della Opernjobmetis sta nell’aver ribaltato a proprio favore tutte le difficoltà tecniche del primo tempo (in attacco, in difesa, a rimbalzo): decisivo l’apporto di tutto l’organico, con 5 uomini in doppia cifra capitanati dai 23 punti segnati da Luis Scola. Di rilievo, però, anche le prestazioni di De Vico (14), Ruzzier (13) e Strautins (11 rimbalzi).

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore