/ Malnate

Malnate | 24 settembre 2020, 10:37

Un altro lutto per Malnate che piange la scomparsa di Carla Crugnola

Tutta la città e in particolare l'Avis e l'Sos Malnate onlus ricordano la volontaria e moglie di Gianfranco Francescotto: «Sempre con il sorriso, sempre disponibile, sempre con una parola di sostegno». Venerdì i funerali.

Carla Crugnola

Carla Crugnola

Nel giro di pochi giorni, un altro grave lutto ha colpito Malnate che dopo la dottoressa Enrica Vanoli piange la scomparsa della volontaria Carla Crugnola, moglie di Gianfranco Francescotto e volontaria particolarmente legata all'Avis e al Sos Malnate onlus.

Sono proprio le due associazioni a esprimere il lutto di tutta la comunità per la morte di Carla.

«Abbiamo il cuore spezzato - sottolineano dal Sos Malnate onlus - Carla è stata impegnata su più fronti nella beneficenza e nel volontariato, anche con diversi incarichi e responsabilità. Noi siamo particolarmente legati a Carla per il suo impegno nell'Avis Malnate accogliendo tutti gli aspiranti donatori presso il nostro ambulatorio per la prima visita di idoneità. Era sempre al fianco di Franco nell’organizzazione della nostra Serata di Gala. C’era sempre un suo suggerimento dietro ad ogni scelta che ha reso unica la nostra manifestazione. Sempre con il sorriso, sempre disponibile, sempre con una parola di sostegno. Ci mancherà tantissimo e continueremo a stare vicino a Franco con il grande abbraccio di tutti i nostri volontari. Tutta l'associazione esprime le più sentite condoglianze a Franco e ai famigliari di Carla».

«Siamo molto addolorati di comunicarvi che la nostra socia e carissima amica Carla Crugnola ci ha lasciati - le parole dell'Avis malnatese - Una donna che si è sempre dedicata alla famiglia AVIS con impegno e tanto affetto. Rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze al caro Franco».

Il rosario di suffragio verrà recitato questa sera, giovedì 24 settembre alle ore 20 nella chiesa di San Martino a Malnate, dove domani venerdì 25 settembre alle 14.30 verrà celebrato il funerale. 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore