Varese | 20 settembre 2020, 07:55

VIDEO. Varese, un cervo a spasso sotto i portici dell'ex Upim in viale Milano

Succede anche questo nel capoluogo: un ungulato a spasso per il centro nel cuore della notte. E' accaduto venerdì e lo strano incontro è stato ripreso da un passante incredulo

VIDEO. Varese, un cervo a spasso sotto i portici dell'ex Upim in viale Milano

Assistere alle passeggiate di animali selvatici a Varese non è una novità: a chi abita a ridosso del Campo dei Fiori o del Sacro Monte, capita spesso di vederli passeggiare per strada, di giorno e di notte. 

Vederne uno che trotterella in centro città è decisamente più insolito, anzi incredibile. Eppure è successo venerdì notte ad un varesino che si trovava a passare in auto in viale Milano e ha avuto la prontezza di immortalare il momento: forse in pochi, senza immagini, gli avrebbe mai creduto. 

Nel video si vede bene l'animale passeggiare sotto i portici di viale Milano e poi dare un'occhiata alle vetrine dell'ex Upim. In realtà nei giorni scorsi la presenza di un cervo era già stata segnalata in viale Belforte e si può ipotizzare che sia lo stesso, spintosi verso il centro. 

Valentina Fumagalli

Leggi tutte le notizie di LE VIGNETTE DI RIVERSO ›

Tiziano Riverso

Tiziano Riverso, cartoonist, che spazia dal fumetto alle vignette satiriche e di costume e alle illustrazioni, collabora con testate nazionale e locali di quotidiani e periodici.

É passato attraverso le esperienze delle maggiori riviste satiriche italiane e collaborato con i più importanti comici di Zelig, dove ha anche disegnato in diretta.

Organizza laboratori e lezioni per le scuole e le università, che spaziano dal Giallo alle fiabe e al fumetto.

Con il collega Claudio Porchia, da oltre 10 anni, realizza mostre e performance al festival di Sanremo e pubblica il famoso, scomodo “Punto”, rubrica di satira politica del quotidiano SanremoNews.it

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore