La leggenda dell'hockey varesino sarà per sempre accanto alla tifosa, o al tifoso, che si aggiudicherà la sua maglia, e cioè la leggendaria numero 35 giallonera, che verrà messa all'asta da lunedì prossimo addirittura con l'autografo di Big Jim, il profeta dei due scudetti dell'87 e dell'89, il portiere più forte che abbia mai posato i pattini sui ghiacci italiani.
La bellissima iniziativa per sostenere la società dei Mastini, che da tempo sta tenendo un rapporto di condivisione e partecipazione totali con il suo pubblico, è stata annunciata oggi. Ecco come partecipare per portarsi a casa un pezzetto di gloria giallonera.
Le parole con cui il club giallonero ha lanciato l'asta della maglia numero 35 di Jim Corsi. Chi vuole partecipare, postando i rilanci, potrà cliccare QUI.
Questa settimana è la volta di “Big” Jim Corsi, uno tra i migliori portieri di hockey in assoluto e sicuramente un personaggio che ai Mastini Varese ha dato moltissimo. Molto amato dal pubblico, sempre apprezzato dai compagni per il suo carisma, oggi Jim è fisicamente lontano ma non si è mai staccato dai colori gialloneri e ogni tanto ci manda i suoi video ben auguranti.
La sua maglia numero 35 con lo scudetto cucito sul petto e con l’autografo originale del giocatore, sarà in asta a partire da lunedì 14 settembre alle ore 9 fino alle 23.59 di venerdì 18 settembre 2020.
Sabato 19 settembre entro le ore 12 nomineremo il vincitore tramite i nostri canali social Facebook e Instagram. La premiazione si terrà il giorno 20 settembre a Varese.
Regolamento e info:
1. L’asta è attiva da lunedì 14 settembre alle ore 9 e terminerà venerdì 18 settembre alle 23.59.
2. La base d’asta è di 40 euro con rilancio minimo di 5 euro. Il commento più in alto corrisponde a quello più recente. L’ultimo commento sotto questo articolo in ordine cronologico con l’offerta più alta si aggiudica la maglia.
3. Sabato 19 settembre entro le ore 12 nomineremo il vincitore tramite i nostri canali social Twitter, Facebook e Instagram.
La mail richiesta non verrà visualizzata nei commenti, la useremo per contattare privatamente il vincitore in caso di necessità. Tutte le mail verranno eliminate dopo l’accettazione da parte del vincitore dell’asta e non verranno utilizzate in alcun altro modo. – Privacy policy
Non verranno tenuti in considerazione i commenti precedenti al 14 settembre e quelli successivi al giorno 18 settembre.














