/ Varese

Varese | 12 settembre 2020, 17:01

FOTOGALLERY. La protesta di tifosi e famiglie del palaghiaccio fuori da Palazzo Estense in immagini

Negli scatti di Alessandro Galbiati il sit in di protesta odierno davanti al Comune dei tifosi di "Mastini Forever" e di genitori, ragazzi e bimbi che hanno chiesto risposte sul futuro del ghiaccio a Varese. "Non si può pattinare senza pista", c'era scritto sui molti cartelli esposti

FOTOGALLERY. La protesta di tifosi e famiglie del palaghiaccio fuori da Palazzo Estense in immagini

Ecco il sit in di protesta di oggi tenutosi davanti a Palazzo Estense nella più totale tranquillità raccontato dalle immagini di Alessandro Galbiati. Tifosi gialloneri e famiglie che frequentano il palaghiaccio o hanno i bimbi che fanno attività in via Albani, armati di bandiere e cartelli, si sono radunati in buon numero: dalla cinquantina di persone iniziali si è arrivati a contarne un centinaio davanti al balcone interno di Palazzo Estense.

Il gruppo a forti tinte giallonere sperava nell'arrivo del sindaco Davide Galimberti e dell'assessore allo Sport Dino De Simone per avere un chiarimento (leggi QUI cronaca e guarda la video intervista), ma anche se è rimasto deluso non ha mancato di manifestare con civiltà e rispetto, esponendo striscioni come questi: "Non si può tifare Varese senza pista", "Senza ghiaccio non so stare e senza piscina non posso nuotare", "Non si può pattinare senza pista", "Lo sa che i miei sogni non possono avverarsi?", "Quando sarà pronta la pista?".

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore