/ Territorio

Territorio | 08 settembre 2020, 08:39

Un biglietto per il giardiniere dei cimiteri di Laveno Mombello: «Grazie per quello che fa ogni giorno per i nostri cari»

Il messaggio firmato dalle frequentatrici dei camposanti comunali è stato affisso nei tre cimiteri: «Desideriamo esprimere il più sentito ringraziamento per l'apprezzabilissimo lavoro svolto per i nostri defunti, che è molto prezioso se non indispensabile».

Un biglietto per il giardiniere dei cimiteri di Laveno Mombello: «Grazie per quello che fa ogni giorno per i nostri cari»

Un biglietto firmato dai "cittadini di Laveno Mombello" indirizzato al giardiniere e manutentore dei cimiteri del paese e affisso nei tre camposanti della cittadina affacciata sul lago Maggiore.

Un messaggio scritto con il cuore, per ringraziare l'addetto alla manutenzione per il lavoro che quotidianamente svolge.

«In qualità di cittadini frequentatrici dei cimiteri, ci siamo riuniti per poterle scrivere questa lettera per ringraziarla di quanto ogni giorno fa per i nostri cari - si legge nel messaggio - desideriamo esprimere il più sentito ringraziamento per l'apprezzabilissimo lavoro svolto per i nostri cari defunti. Il suo lavoro è molto prezioso, se non indispensabile, per poter tenere puliti i cimiteri, in maniera più che decorosa. Il suo lavoro va ben oltre ogni nostra aspettativa e rappresenta il presupposto per contare, anche in futuro, del proseguo della sua attività. Siamo davvero tutti molto orgogliosi nei suoi confronti, per l'impegno e la passione che lei mette nei confronti dei cittadini. Ci dispiace non firmarci di persona ma crediamo che una lettera data di persona abbia un valore molto più grande rispetto ad un post su Facebook dove non tutti possono vederlo. Grazie ancora di tutto». 

M. Fon.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore