Una cena a Varese in salsa rossonera. Mister Stefano Pioli e lo staff del Milan hanno scelto ieri sera di cenare in pieno centro. L'appuntamento è stato al ristorante pizzeria "La Paranza", dove ad accoglierli c'erano due altri grandi cuori rossoneri e cioè i proprietario Pietro e Attilio Epifano, insieme a tutta la grande famiglia che lavora nel locale.
Con a Pioli ai tavoli c'erano anche Nelson Dida, oggi preparatore dei portieri rossoneri e leggenda milanista: i suoi tre rigori parati a Londra nel 2003 valsero una Champions League contro la Juventus. Insieme al brasiliano e all'allenatore emiliano anche Daniele Bonera, collaboratore tecnico e lui stesso ex difensore del Diavolo per nove anni. Nello staff c'è anche un varesino: Luciano Vulcano, match analyst.
Se il mister ha scelto una pizza con burrata, Dida ha optato per una delle specialità della casa: la "calabra", con 'nduja e cipolla di Tropea. Il resto dello staff ha puntato forte su una delle novità: la pizza "Bella Fica", a basa di fichi, burrata e culatello. Al termine della cena spazio a selfie e foto ricordo, con i tifosi guidati dal piccolo Angelo, figlio del titolare Pietro, ovviamente in maglia rossonera. A concludere la serata una torta con i colori del Milan.



















