/ Territorio

Territorio | 03 settembre 2020, 14:55

«Quante buche lungo le vie principali di Tradate»

Nuova segnalazione per le condizioni dell'asfalto in città: «Pericolo per i ciclisti ma anche per pedoni e motociclisti»

«Quante buche lungo le vie principali di Tradate»

Ancora viabilità in primo piano a Tradate. Le segnalazioni social non si fermano in questi giorni con automobilisti e pedoni preoccupati per la sicurezza di alcune strade della città. È il caso di un commerciante del centro che ha messo in evidenza le carenze di sicurezza della zona in cui gravità la sua attività. 

«Mi reco ogni giorno al lavoro nel mio negozio di via Matteotti in bicicletta, rischiando la vita, passando per via Fiume, proseguendo per corso Bernacchi, due tra le vie principali del paese, che sono un crogiuolo di buche e crepe, profonde anche diversi centimetri».

«Bisogna fare - prosegue - lo slalom tra queste trappole sperando di non venire investiti dagli automobilisti. Il problema non è solo per ciclisti ma anche per passeggini, carrozzine, motoveicoli e pedoni. La strada non è in cattive condizioni, è in pessime condizioni e pericolosa. Non trattandosi di strade poco percorse e marginali è assurdo che vengano lasciate in queste condizioni, essendo sia un pericolo per i percorrenti. Spero che questo post arrivi a chi di dovere e che si intervenga prima che qualcuno si faccia male».

Pino Vaccaro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore