/ Cronaca

Cronaca | 29 luglio 2020, 09:05

Scontro con un'auto, motociclista a terra in viale Belforte. Un ferito e traffico in tilt

E' successo questa mattina intorno alle 8.45. Sul posto ambulanza e polizia locale. Code e circolazione in difficoltà in entrambe le direzioni

L'immagine dell'incidente

L'immagine dell'incidente

Incidente stradale a Varese: è successo questa mattina intorno alle 8.45 in viale Belforte poco dopo l'autolavaggio. Secondo le prime informazioni un'auto e una moto, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate. Nell'impatto il motociclista è finito per terra mentre la moto è andata a sbattere contro il muro di un edificio a bordo carreggiata.

Due le persone coinvolte nel sinistro: si tratta di un uomo di 44 anni e di un settantenne. Sul posto è intervenuta in codice giallo un'ambulanza della Croce Rossa di Varese: il motociclista è rimasto a terra e il personale sanitario ha provveduto a immobilizzarlo e prestargli le prime cure prima di caricarlo sulla barella e trasportarlo, sempre in codice giallo, al pronto soccorso del Circolo. Sul posto per i rilievi anche gli agenti della polizia locale del capoluogo.

L'incidente e le operazioni di soccorso hanno avuto ripercussioni sulla circolazione stradale: il traffico in entrate e uscita da viale Belforte, una delle principali arterie per raggiungere il centro città per chi arriva dalla Briantea, è molto difficoltoso.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore