/ Territorio

Territorio | 18 luglio 2020, 15:35

Riapre domani la "spiaggia del prete" sul lago di Monate

L'area era stata chiusa una settimana fa per precauzione, su decisione del parroco: domenica 19 luglio si riapre con una serie di prescrizioni da rispettare e con ingressi contingentati.

Riapre domani la "spiaggia del prete" sul lago di Monate

Riapre domani, domenica 19 luglio, la "spiaggia del prete" di Comabbio, una delle più apprezzate e frequentate del lago di Monate e di proprietà della parrocchia. 

L'area era stata chiusa una settimana fa su decisione del parroco per motivi precauzionali riguardo il rispetto delle norme anti contagio. 

Domani la spiaggia riaprirà, sempre su decisione del parroco, dopo alcune verifiche che hanno dato esito positivo, con una serie di regole da rispettare e soprattutto saranno contingentati e limitati gli ingressi. 

Alla spiaggia potranno entrare un massimo di 250 persone, mentre nell'area pic nic 350 e nell'area parchetto solo 50. 

Sarà obbligatorio indossare la mascherina, salvo per chi si trova stabilmente in spiaggia e a distanza di sicurezza, non si potranno praticare attività sportive come giocare a palla o a racchettoni e sarà obbligatorio anche mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro salvo tra persone conviventi.

 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore