«Vieni su che ci sposiamo». E' questa la frase che si è sentito rivolgere all'improvviso, come nella più bella delle favole, il varesino Massimo Rivolta. Era arrivato alla location Camponovo al Sacro Monte per festeggiare i suoi cinquant'anni e si è ritrovato con l'anello al dito.
La sua Cristina gli ha fatto questa bellissima sorpresa. Nel bel mezzo della festa di compleanno lo ha spiazzato, e un po' anche commosso, con quella frase inaspettata: si è fatta trovare con l'abito da sposa sulla terrazza del Camponovo. Lì, davanti agli amici e a uno dei panorami più belli della nostra provincia, ha chiesto al suo Massimo di pronunciare il fatidico sì.
Una cerimonia simbolica, che si completerà ufficialmente in Comune, a cui hanno partecipato alcuni amici della coppia che hanno festeggiato l'occasione con uno spettacolo pirotecnico.
Una bella storia di speranza e ripartenza dal punto più alto di Varese: in una notte di inizio estate la favola di una coppia varesina diventa un simbolo di rinascita dopo le settimane buie del lockdown per il Coronavirus. Felicitazioni Cristina e Massimo, tutti noi siamo lì a festeggiare con voi. Perché l'amore vince sempre.